Monza, 11 aprile 2016.
Erredi Consulting annuncia di aver concluso un accordo di partnership con Herlitz – Inventory Management, leader nei sistemi di pianificazione della supply chain, per la vendita e la system integration del prodotto applicativo HIMPACT, il sistema più evoluto a livello internazionale per il supporto alle attività di riordino delle aziende wholesale e retail. La scelta di Erredi Consulting di intraprendere la collaborazione con Herlitz – IM si basa sulla qualità e l’innovatività delle soluzioni offerte per la previsione della domanda, l’ottimizzazione delle scorte e la pianificazione degli acquisti.
Herlitz – IM ha scelto Erredi Consulting come partner di riferimento per il mercato italiano e, attraverso questa partnership, si prefigge di consolidare la propria leadership a livello internazionale ed Europeo.
Herlitz – IM, fondata nel 2009 da Carl e Anders Herlitz, rappresenta la naturale continuità della precedente E3 Corp. la precedente azienda di successo “Herlitz” divenuta leader di mercato nel settore dei sistemi di riordino assistito con più di 1.500 clienti esclusivamente attivi in ambito wholesale e retail. Ceduta E3 Corp nel 2001 alla multinazionale JDA, Carl e Anders Herlitz hanno ridefinito con il prodotto Himpact il nuovo standard di riferimento a livello internazionale.